Via delle Palme 50/B Roma
lun-ven 9-13, 15-19:30

Fornitura e Montaggio Decking in Bamboo finitura Elegance di Ravaioli

In questo cantiere abbiamo fornito e posato un decking esclusivo in Teak Bourma, ma partiamo dall’inizio.

I clienti ci hanno contattato avendo già una pavimentazione in decking tutta rovinata. Il decking era solo sulla pavimentazione e non rivestiva nemmeno la vasca idromassaggio.

Insieme abbiamo valutato sia la possibilità di tenere e ripristinare il decking attuale sia la sostituzione di quest ultimo con uno nuovo a loro scelta.

Viste anche le condizioni del pavimento vecchio alla fine la scelta è ricaduta sulla sostituzione, smontando e togliendo tutto il pavimento vecchio, per poi procedere con la posa di un nuovo decking.

A questo punto abbiamo iniziato a vedere e valutare con i clienti le diverse soluzioni che potevamo offrire. Tra diverse essenze legnose e WPC, la scelta è ricaduta sul Teak Bourma.

Il Teak è una delle essenze più pregiate che si può scegliere per il rivestimento del proprio spazio esterno, il Teak Bourma invece, è il massimo a livello di bellezza ed esclusività, grazie anche alla scarsità del materiale stesso.

Scelto il materiale abbiamo proceduto con la consegna e la posa!

La posa è stata a tolda di nave su due livelli. Attorno la vasca infatti abbiamo rialzato tutto il pavimento con piedini specifici regolabili. Come ciliegina sulla torta abbiamo rivestito tutta la vasca con lo stesso Teak.

Come risultato finale abbiamo questo terrazzo esclusivo e raffinato che ancora oggi sorprende tutti gli ospiti.

Arm Parquet